ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 13 Luglio 2014
Inserita il 2 Febbraio 2010
Inserita il 20 Settembre 2015
Inserita il 19 Giugno 2013
Inserita il 26 Agosto 2014
Inserita il 28 Marzo 2020
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo cerbiatto fa la conoscenza di un gatto. Sarà simpatia a prima vista, fatto sta che i due decidono di prendersi cura a vicenda.
Se pensate che i capricci siano un'esclusiva degli esseri umani vi sbagliate di grosso. L'esempio lo da questo enorme alano.
Un incredibile talento del pianoforte si diverte insieme ad un amico che partecipa simpaticamente al suo allenamento quotidiano.
Non appena inizia a cantare un brano dei Queen non crederete alle vostre orecchie. E' la reincarnazione di Freddie Mercury?
La madre di questo canguro è appena morta, lui non vuole rassegnarsi e la abbraccia teneramente per questo ultimo addio.
Chi ha detto che la schiuma da barba serve solo a radersi? Ecco cinque usi incredibili ed utili che non avresti mai pensato.
Un artista di strada si esibisce e stupisce il pubblico accorso per vederlo mostrando delle abilità fisiche fuori da ogni logica.
I vestiti da sposa sono sicuramente belli ma rendono alcuni gesti davvero problematici, come andare in bagno. Ecco la soluzione!