ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 17 Agosto 2015
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 16 Maggio 2020
Inserita il 22 Luglio 2014
Inserita il 7 Marzo 2014
Inserita il 2 Novembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un fantastico colibrì ha dei colori davvero splendidi, basta una lieve rotazione del capo per trasformare il suo piumaggio!
I tempi cambiano ed anche i maghi e gli illusionisti aggiornano i propri repertori con nuovi numeri. Questo illusionista usa un iPad!
Ecco un esempio in cui utilità, praticità e stile vengono fusi in un unico oggetto davvero sorprendente.
Ci sono storie fantastiche che inteneriscono il cuore, come quella dell'amicizia tra l'orangotango Suryia ed il cane di nome Roscoe.
Un ranger, nonostante i grandi rischi, trova il modo giusto per liberare un povero lupo ed evitare di essere azzannato.
Ci sono oggetti che usiamo quotidianamente che nascondono funzioni diverse e utilissime che mai avremmo immaginato. Eccone alcune!
Questo cuscino sembra essere davvero morbido. Il bimbo si fa delle gran belle dormite sul suo amico peloso! Non sono adorabili?
Ecco quello che accadrebbe nella vita di tutti i giorni se a guidare un'auto fosse una famiglia di Labrador.