ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 11 Settembre 2006
Inserita il 14 Maggio 2006
Inserita il 11 Gennaio 2013
Inserita il 15 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un serpente sta mangiando un coniglietto, la mamma decide però di tentare il tutto per tutto per salvarlo, rischiando la vita.
Nato con una malformazione che lo ha segnato dalla nascita, questo cane adesso può finalmente correre grazie a queste protesi.
Ace si trova a Disneyland per un esercizio di socializzazione. Non appena vede il suo mito però perde il controllo di se...
Due ragazzi si divertono facendo qualcosa di molto pericoloso: far crollare un vecchio edificio togliendo i mattoni da un pilastro.
Alcuni ritengono la tarantola un animale bello e affascinante, come questa donna che non ne è per niente spaventata.
In questo quadro la prospettiva è stata usata in modo diverso rispetto al solito, creando un vero effetto tridimensionale.
A causa di una grave malattia non ha potuto partecipare al matrimonio della figlia, lei però ha portato il matrimonio da lui.
Una gattina viene trovata da una famiglia, abbandonata dalla madre. Viene quindi presentata ad un husky. Ecco la sua reazione!