ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 14 Luglio 2013
Inserita il 17 Febbraio 2016
Inserita il 30 Aprile 2013
Inserita il 6 Gennaio 2014
Inserita il 13 Dicembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Arrivare affamati al ristorante e scoprire di dover aspettare un bel po' prima di ricevere i piatti? Ecco la soluzione di questo locale!
Non appena la padrona chiede a questi cani di baciarsi, loro subito si precipitano ad abbracciarsi e baciarsi teneramente.
In un centro commerciale è stato piazzato un pianoforte gigante. Due ragazze iniziano a suonarlo ballandoci sopra. Davvero epico!
Come evitare lo spreco di cibo riportando in vita una banana annerita usando solamente un po' di riso ed un asciugacapelli.
Gli operatori di questo aeroporto non sembrano curarsi minimamente del contenuti dei bagagli e li trattano come spazzatura.
Una civetta fa i suoi bisogni senza curarsi dell'amica vicina. L'espressione dell'altra civetta è qualcosa di esilarante!
Audrey è una ragazza che vive in Burundi e che ci regala un'esibizione da fare invidia alle star più famose.