ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 16 Maggio 2006
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 11 Maggio 2006
«
1
2
3
Pagina 3 di 3 - 42 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo ragazzino di 12 anni sale sul palco, non appena intona le prime note il pubblico rimane a bocca aperta. Che potenza!
Se vi credete intelligenti provate a guardare di cosa è capace questo orango che costruisce tutto solo un'amaca in cui riposare.
Durante un matrimonio, la testimone di nozze sviene e cade come una pera cotta. Leggero malore per lei, risate per i presenti!
Questo ragazzo ama suonare l'armonica del padre per rilassarsi dalla frenesia quotidiana. Ecco la sua esibizione sulla neve!
Un serpente sta mangiando un coniglietto, la mamma decide però di tentare il tutto per tutto per salvarlo, rischiando la vita.
Ecco come togliere il ghiaccio dal parabrezza dell'auto in pochi istanti, basta mescolare tre ingredienti semplicissimi.
Paralizzato dopo un intervento, i padroni di questo cane le tentano tutte. Dopo 3 mesi torna a camminare, ecco la loro reazione.
Ci sono oggetti che usiamo quotidianamente che nascondono funzioni diverse e utilissime che mai avremmo immaginato. Eccone alcune!