ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Febbraio 2015
Inserita il 10 Febbraio 2015
Inserita il 5 Febbraio 2015
Inserita il 3 Febbraio 2015
Inserita il 27 Gennaio 2015
Inserita il 14 Gennaio 2015
Inserita il 13 Gennaio 2015
Inserita il 6 Gennaio 2015
Inserita il 2 Gennaio 2015
Inserita il 27 Dicembre 2014
Inserita il 26 Dicembre 2014
Inserita il 18 Dicembre 2014
Inserita il 14 Dicembre 2014
Inserita il 12 Dicembre 2014
Inserita il 6 Dicembre 2014
Inserita il 29 Novembre 2014
Inserita il 11 Novembre 2014
Inserita il 6 Ottobre 2014
«
1
..
6
7
8
9
10
11
12
»
Pagina 9 di 18 - 307 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un fantastico colibrì ha dei colori davvero splendidi, basta una lieve rotazione del capo per trasformare il suo piumaggio!
Credi che il tuo lavoro faccia schifo? Dovrai ricrederti: ecco come questo ragazzo ogni giorno deve sfamare decine di cobra reali.
I due ballerini protagonisti di questo video regalano una dimostrazione di straordinaria velocità. Il gran finale? Tutto da vedere.
Due ragazzi si divertono facendo qualcosa di molto pericoloso: far crollare un vecchio edificio togliendo i mattoni da un pilastro.
Durante un viaggio in metropolitana una donna, probabilmente fatta di brutto, si rende improvvisamente conto di essere grassa.
Ecco cosa si prova a lavare i vetri su uno dei più alti grattacieli del mondo, in Cina, in una giornata di forte vento. Da brividi!
Questi uccelli stazionano fin troppo tranquilli sui bordi di una piscina dove con un'orca li ammira molto interessata.
Un cucciolo di cane fa amicizia con una volpe nel bosco, da quel giorno i padroni lo portano sempre lì per incontrare la sua amica.