ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 4 Maggio 2013
Inserita il 29 Aprile 2013
Inserita il 28 Aprile 2013
Inserita il 22 Aprile 2013
Inserita il 21 Aprile 2013
Inserita il 19 Aprile 2013
Inserita il 17 Aprile 2013
Inserita il 15 Aprile 2013
Inserita il 10 Aprile 2013
Inserita il 3 Aprile 2013
Inserita il 2 Aprile 2013
Inserita il 23 Marzo 2013
Inserita il 15 Marzo 2013
Inserita il 12 Marzo 2013
Inserita il 9 Marzo 2013
Inserita il 5 Marzo 2013
Inserita il 28 Febbraio 2013
«
1
..
30
31
32
33
34
35
36
»
Pagina 33 di 39 - 697 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Utilizzando l'elastico di una maschera di ossigeno, questi infermieri vi mostrano come rimuovere un anello... magicamente.
Per un genitore è molto difficile accettare il fatto di avere un figlio distante. Per questo papà triste, però, c'è una bella sorpresa!
A questa bambina piace ridere di gusto, ma ciò che è veramente incredibile è il tono della sua risata. Che bizzarra!
Queste ragazze si divertono così: un'anguria sul tavolo e tanti, tantissimi elastici. Ecco come farla esplodere in modo epico.
Un cucciolo di cane fa amicizia con una volpe nel bosco, da quel giorno i padroni lo portano sempre lì per incontrare la sua amica.
Dentro l'ascensore dell'One World Trade Center, il terzo grattacielo più alto al mondo, è possibile ammirare questo spettacolo.
All'insaputa del fratello, un ragazzo versa il contenuto di una pillola di Viagra in una bevanda. Ecco cosa succede poco dopo...
Ecco un metodo semplice e veloce per servire l'anguria in modo creativo. I vostri ospiti resteranno a bocca aperta!