ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 29 Settembre 2009
Inserita il 27 Giugno 2009
Inserita il 19 Aprile 2009
Inserita il 6 Marzo 2009
Inserita il 19 Gennaio 2009
Inserita il 12 Novembre 2008
«
1
..
45
46
47
48
49
50
51
»
Pagina 48 di 52 - 921 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo gattino tenta di difendere il proprio territorio da una minacciosa pallina da tennis. Ecco come neutralizzerà la minaccia.
Una corsa ad ostacoli particolarmente impegnativa che sembra quasi un videogioco. Per chi guarda l'effetto è ipnotico!
C'è un metodo semplice e veloce per rimuovere i peli dei nostri amici animali dai divani. Basta un guanto da cucina di gomma!
Un gruppo di balene disorientate si avvicinano verso la corsa fino a spiaggiarsi. Ecco come vengono salvate dai bagnanti.
Due uomini camminano con le stampelle. Uno è ben vestito, l'altro è povero. La gente li tratterà in modo uguale?
Una donna sta facendo il bagno nella sua vasca, il suo gatto, poco distante, pensa che si trovi in pericolo e fa di tutto per salvarla.
Quando la gente chiama l'ascensore non potrà mai immaginare di trovarsi di fronte un uomo tagliato a metà.
Questo bimbo è a casa con la febbre, a fargli compagnia Toby, il cane di casa, che lo abbraccia e lo accudisce teneramente.