ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 5 Novembre 2013
Inserita il 3 Dicembre 2013
Inserita il 21 Settembre 2013
Inserita il 19 Ottobre 2011
Inserita il 8 Febbraio 2016
Inserita il 18 Maggio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Non appena il padrone gli fa capire che è ora di avviarsi verso casa, lui non vuole proprio saperne ed escogita questa tattica geniale!
Questo incredibile video ci fa capire la reale potenza del morso di uno squalo che, con i suoi denti aguzzi, può fare grandi danni.
Un bambino di 8 anni decide di sedersi su un pianoforte piazzato in stazione, iniziando a suonare le note di Chopin.
Questi due agenti della guardia forestale trovano il coraggio di salvare un feroce puma finito in una trappola. Dei veri eroi!
I figli lo prendono in giro sostenendo che non è in grado di ballare, lui sostiene il contrario e lo dimostra con questa performance!
Durante un barbecue tra amici in riva al fiume a Melbourne, in Australia, accade qualcosa di veramente incredibile.
Un dolcissimo agnellino è cresciuto insieme ad un gruppo di cani. Ha quindi ben presto iniziato a comportarsi esattamente come loro.
Un duetto spontaneo che ha commosso milioni di persone, è quello avvenuto tra una mamma e sua figlia in auto con la canzone di Frozen.