ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 17 Dicembre 2017
Inserita il 6 Novembre 2013
Inserita il 20 Settembre 2013
Inserita il 18 Luglio 2013
Inserita il 7 Giugno 2014
Inserita il 6 Giugno 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Una scena ai limiti del credibile quella a cui è possibile assistere all'interno dell'Elephant Nature Park in Thailandia.
Mai sottovalutare un topo! Questi piccoli animali sanno apprendere in modo rapido ed efficace. Ecco un roditore davvero geniale.
Questa nonnina ha 84 anni e non aveva mai messo piede in un bowling. Lei però non si è tirata indietro...
Cristiano Ronaldo si traveste da senzatetto e scende in strada per palleggiare. Alla fine svelerà a tutti il colpo di scena.
Gli attivisti del movimento Playing for Change usano un pezzo di Bob Marley per realizzare qualcosa di veramente fantastico.
Anche le televendite possono essere davvero esilaranti! Non ci credete? Guardate questa compilation del famoso Roberto Da Crema detto il Baffo.
Questo bimbo di soli due anni è un vero prodigio! Riesce a suonare ad orecchio con la propria batteria un pezzo dei Foo Fighters.
Questo cespuglio non vuole proprio saperne di essere estirpato! Un uomo ci prova in ogni modo ma alla fine uscirò sconfitto.