ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 20 Gennaio 2014
Inserita il 16 Ottobre 2013
Inserita il 20 Gennaio 2016
Inserita il 30 Agosto 2015
Inserita il 2 Dicembre 2013
Inserita il 8 Luglio 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il cane protagonista di questo video non è esattamente come tutti gli altri. Si tratta infatti di un incredibile pitbull gigante!
Ecco come creare delle fantastiche rose multicolori usando semplicemente una candela e dei cucchiai di plastica che vengono sciolti.
Cosa ci fa un orso con un tubo che spruzza acqua ad un cane? Capirlo è davvero difficile, ma la scena è davvero divertentissima!
Un tenerissimo video dove un piccolo panda cerca in ogni modo di evadere dalla culla in cui viene tenuto da alcuni volontari.
Ci troviamo in un locale di balli cubani, ad un tratto sul palco sale un'anziana. Nessuno si aspetta un'esibizione simile!
Un orso ha la testa incastrata in un secchio da diversi giorni, bisogna intervenire subito ma solo una coppia ha il coraggio di farlo.
Come al solito i nostri amici a quattro zampe, siano essi cani o gatti, ci strappano un sorriso migliorandoci la giornata.
Un contadino cerca di salvare il raccolto, rischiando la vita e girando attorno alle fiamme per isolarle. Che coraggio!