ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 20 Agosto 2012
Inserita il 6 Gennaio 2015
Inserita il 6 Gennaio 2017
Inserita il 10 Ottobre 2013
Inserita il 10 Aprile 2020
Inserita il 18 Settembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Sta accompagnando dei turisti in gita lungo una spiaggia in Sud Africa quando, ad un tratto, vede un delfino spiaggiato.
Guardate questa curiosa intervista che la giornalista fa a due pappagalli, la loro reazione è davvero fantastica.
Il cane più anziano fa uno scherzo al più piccolo, mentre i due si divertono e giocano sulla neve. I padroni muoiono dal ridere!
Questa soluzione per parcheggiare è impressionante: una pedana che smista le auto e le ripone nel primo posto disponibile.
Uno sposo, rimasto paralizzato in un incidente, decide di non rovinare la festa alla sua sposa e le fa una sorpresa incredibile.
Un australiano fa volare in cielo un drone, ad un tratto un'aquila in volo decide di attaccarlo, facendolo precipitare.
In questo video un metodo per rendere invisibile un tatuaggio, in modo veloce, senza doversi sottoporre a costose sedute.
Basta un semplice foglio di carta ed un po' di fantasia per realizzare delle cose davvero belle e inaspettate.