ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 18 Giugno 2013
Inserita il 1 Maggio 2014
Inserita il 16 Luglio 2016
Inserita il 22 Aprile 2014
Inserita il 4 Ottobre 2014
Inserita il 2 Ottobre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
L'uomo di questo video è probabilmente il più abile pilota di droni al mondo, guardate cosa riesce a fare con un telecomando!
Il gatto in questo video sta sperimentando per la prima volta la vasca da bagno, la sua reazione? Del tutto inaspettata!
Lavorare può essere un'impresa quando il nostro gatto richiede attenzioni. La soluzione di questo ragazzo è epica e originale!
Il pappagallo sta mangiando ma non ignora il suo amico cane che lo aspetta impaziente. Così condivide con lui il suo pasto.
Durante il concerto di capodanno, la bravissima Celine Dion ha deciso di cantare la sua versione del brano Hello di Adele.
Ecco un metodo semplice e veloce per servire l'anguria in modo creativo. I vostri ospiti resteranno a bocca aperta!
Questo coro inizia una famosa canzone in modo davvero insolito. Alcuni iniziano a sfregarsi le mani, ecco perché...
Probabilmente questi pesci avevano proprio una gran voglia di libertà. Eccoli nuotare liberamente tra le corsie di un supermercato.