ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 22 Luglio 2013
Inserita il 1 Febbraio 2014
Inserita il 10 Febbraio 2016
Inserita il 9 Settembre 2016
Inserita il 24 Novembre 2013
Inserita il 30 Giugno 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il documentarista Gary Grayson incontra una foca grigia artica. L'animale sembra chiedere qualcosa, ovvero un po' di coccole!
Suona per strada e l'ultima cosa che si aspetterebbe è di essere ad un tratto accompagnato dalla voce di un grande artista!
Un cane sta dormendo profondamente, quando arriva il suo amico gatto che cerca di svegliarlo per giocare con lui.
Il modo in cui questo cane riesce ad escogitare in modo per recuperare la palla finita in piscina è assolutamente geniale!
In tempi di Coronavirus e quarantena è davvero dura portare a spasso i nostri amici a quattro zampe. Ecco una soluzione...
Questa speciale unità cerimoniale della Marina degli USA è stata stabilita nel 1931. La loro abilità lascia tutti a bocca aperta!
In TV parte il video della canzone di Michael Jackson, Thriller. Il piccolo tenta quindi di imitarlo, facendo del suo meglio.
Inizialmente i giudici bocciano questa artista che si esibisce sul palco del talent show. Quando però gira il quadro si ricrederanno.