ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 15 Settembre 2017
Inserita il 12 Ottobre 2013
Inserita il 14 Maggio 2006
Inserita il 6 Ottobre 2014
Inserita il 3 Settembre 2012
Inserita il 19 Novembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Se credevate che i polpi non fossero animali intelligenti provate a dare un'occhiata a questo video incredibile.
Quando si ha fretta, il traffico stradale può essere un vero incubo. Questa motoslitta ha risolto così il problema, prendendo una scorciatoia.
Vi è mai capitato di sentire un pappagallo imitare perfettamente il pianto di un bambino? L'effetto è decisamente inquietante!
Un vecchio maratoneta ritrova le sue vecchie scarpe. Così, tra ricordi del passato e voglia di ricominciare, ritrova fiducia.
Nato con una grave malformazione alle braccia non si è dato per vinto ed ha risolto così alcuni piccoli problemi della quotidianità.
Un fantastico numero del cabarettista e performer Jerome Murat che incanta il pubblico con la sua esibizione: la Statua Vivente!
In questo video potete vedere come è possibile interrare delle fette di pomodoro non ibrido per ottenere delle piantine.
Lungo le strade di Napoli ci si può imbattere in personaggi davvero singolari. Ecco la dimostrazione...