ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 21 Febbraio 2014
Inserita il 19 Novembre 2014
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 23 Agosto 2013
Inserita il 8 Marzo 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo cane dispettoso ruba il tubo per irrigare al padrone che sta annaffiando il prato e lo bagna tutto!
Quando guarderete questo video non resterete tanto sconvolti dal pupazzo, quanto dal suo amichetto che sembra imitarlo.
Questo ragazzo di 17 anni viene filmato a sua insaputa mentre canta una canzone di Celine Dion. La sua voce è impressionante!
Quando si ha fretta, il traffico stradale può essere un vero incubo. Questa motoslitta ha risolto così il problema, prendendo una scorciatoia.
Questo cane era vittima di maltrattamenti. Salvato e portato via dai vecchi proprietari, viene ora coccolato. E lui ricambia così!
Salvati dalla strada, da persone che li maltrattavano, centinaia di cani ora sono felici in questi rifugio in Serbia.
I vestiti da sposa sono sicuramente belli ma rendono alcuni gesti davvero problematici, come andare in bagno. Ecco la soluzione!
C'è un metodo semplice e veloce per rimuovere i peli dei nostri amici animali dai divani. Basta un guanto da cucina di gomma!