ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 11 Giugno 2014
Inserita il 12 Luglio 2015
Inserita il 2 Aprile 2020
Inserita il 21 Marzo 2014
Inserita il 4 Dicembre 2015
Inserita il 8 Marzo 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
La padrona dice al proprio cane che lo ama, il piccolo risponde in modo tenero e incredibile, facendola commuovere.
La bimba si accorge di essere filmata mentre sta facendo i capricci, rinuncia quindi, mostrando la sua posa migliore!
Un pastore tedesco si avvicina al neonato con un giocattolo in bocca ed inizia a prendersi cura di lui. Non è adorabile?
Questo gatto è davvero dispettoso e prende di mira una povera pecora, infastidendola. Alla fine, però, la pecora si vendica.
1000 musicisti si incontrano tutti insieme e decidono di suonare il famoso pezzo dei Nirvana: Smells Like Teen Spirit. Eccolo!
Un ragazzo si contorce per il freddo per le strade di New York, ad un tratto arriva l'aiuto da chi meno ci si aspetterebbe.
Questa ragazza ha progettato una strana sveglia, ma le cose non vanno esattamente come previsto appena si avvia.
Questo cespuglio non vuole proprio saperne di essere estirpato! Un uomo ci prova in ogni modo ma alla fine uscirò sconfitto.