ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 21 Luglio 2016
Inserita il 14 Maggio 2006
Inserita il 1 Maggio 2015
Inserita il 8 Agosto 2014
Inserita il 9 Luglio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
In questo video viene spiegato come realizzare una stufa usando dei vasi. Queste piccole stufe sono anche davvero belle a vedersi!
Arrivare affamati al ristorante e scoprire di dover aspettare un bel po' prima di ricevere i piatti? Ecco la soluzione di questo locale!
Ogni sera questo labrador si impossessa del ciuccio e fa capire alla sua padrona che non lo mollerà facilmente.
Il nuovo record mondiale di Théo Sanson che cammina su una corda lunga 500 metri tra due cime dello Utah. Senza protezioni!
Questo cardellino non vede l'ora che il suo padrone apra il rubinetto dell'acqua per sguazzare dolcemente tra le sue mani.
Immaginate di fare una gita nel lago e ritrovarvi ad un tratto con una famiglia di orsi che fa il bagno accanto a voi.
Un brano di Michael Jackson usando una melodia tipica della tradizione giapponese, il mix è davvero fantastico!
Questa casa è in vendita, gli acquirenti per visitarla possono però avvalersi di una divertente giostra!