ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 25 Giugno 2015
Inserita il 13 Gennaio 2015
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 14 Dicembre 2014
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 13 Aprile 2008
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un uomo ha deciso di investire 500 dollari ed un po' di lavoro per aiutare una donna senzatetto che viveva nella sporcizia.
Un piccolo cerbiatto cade dentro una piscina, i proprietari lo salvano. Poco dopo arriva la mamma che lo cerca disperata.
Il potere della musica è infinito! Accade così che Bruce Springsteen inviti sul palco una piccola fan per cantare con lui.
In tempo di quarantena, mentre gli esseri umani sono chiusi in casa, questo piccione se la spassa in questo modo.
I volti di questi bambini vengono ripresi in primo piano mentre fanno i loro bisogni, il risultato? Risate assicurate!
Vi aspettate un cantante o un acrobata? Vi sbagliate di grosso! Ecco una piccola cagnolina che compie un record incredibile.
Questa coppia di sposi ha deciso di rendere il proprio cane Ryder partecipe del giorno più importante della loro vita.
Viaggiare in metropolitana può essere un ottimo spunto per fare qualche scherzo bastardo agli amici. Un'idea ce la danno questi ragazzi.