ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 28 Settembre 2013
Inserita il 5 Febbraio 2017
Inserita il 4 Maggio 2015
Inserita il 20 Gennaio 2016
Inserita il 10 Aprile 2014
Inserita il 19 Febbraio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Con le giuste cure ed attenzioni un cane ed un bambino possono diventare migliori amici. In questo video la dimostrazione!
Ecco una raccolta di filmati che ritraggono grandi e piccole caprette che si lasciano andare alla pazzia che le contraddistingue.
Ecco come creare delle fantastiche rose multicolori usando semplicemente una candela e dei cucchiai di plastica che vengono sciolti.
Per una capra la vita può essere davvero complicata. Anche una normale giornata di pascolo può infatti trasformarsi in un incubo.
Questo ragazzo sembra davvero saperci fare a bordo di una Vespa. La sua performance farà invidia ai più moderni scooter.
Come evitare lo spreco di cibo riportando in vita una banana annerita usando solamente un po' di riso ed un asciugacapelli.
Il marito prepara alla moglie una sorpresa davvero assurda: riempie casa sua di migliaia di palline di plastica. Come la prenderà?
Quando guarderete questo video non resterete tanto sconvolti dal pupazzo, quanto dal suo amichetto che sembra imitarlo.