ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 22 Aprile 2016
Inserita il 22 Ottobre 2015
Inserita il 16 Giugno 2014
Inserita il 15 Gennaio 2016
Inserita il 19 Aprile 2014
Inserita il 26 Agosto 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ogni mattina questo povero postino deve armarsi di un bastone per difendersi dagli attacchi di feroci tacchini.
Se credevate che i primati non riuscissero a comprendere i numeri di magia sappiate che vi sbagliate di grosso!
Nessuno avrebbe mai immaginato che l'inaugurazione di un evento sportivo potesse trasformarsi in uno spiacevole incidente.
Questo bambino ha solo 5 anni ma ha già un talento incredibile con il pianoforte. Ascoltatelo, resterete estasiati!
Basta una forchetta e un nastro per realizzare dei fiocchetti che renderanno adorabili le confezioni dei vostri regali.
Questo bimbo geloso non permette a nessuno di avvicinarsi alla sua mamma, neanche al suo papà!
Mai l'autore avrebbe immaginato che questo suo video sarebbe stato visualizzato da oltre 41 milioni di persone. Eccolo all'opera!
Questo cane ha prestato servizio in una clinica per malati terminali. Ora è giunto il suo momento, ecco come viene salutato.