ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Gennaio 2015
Inserita il 1 Novembre 2014
Inserita il 19 Aprile 2014
Inserita il 18 Febbraio 2014
Inserita il 26 Agosto 2013
Inserita il 25 Agosto 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Sembra una normalissima giornata all'interno della Stazione Centrale di Sydney, tuttavia sta per accedere qualcosa di incredibile.
A nessuno piace fare le pulizie, tuttavia basterebbe vedere la situazione da una prospettiva diversa. Come accade a questo cane!
Il modo in cui questo cane riesce ad escogitare in modo per recuperare la palla finita in piscina è assolutamente geniale!
Una ragazza si immerge in un fiume, quando riemerge non crederete ai vostri occhi! Tiene in mano qualcosa di veramente inaspettato.
Per un genitore è molto difficile accettare il fatto di avere un figlio distante. Per questo papà triste, però, c'è una bella sorpresa!
Una gattina viene trovata da una famiglia, abbandonata dalla madre. Viene quindi presentata ad un husky. Ecco la sua reazione!
Un ragazzo si contorce per il freddo per le strade di New York, ad un tratto arriva l'aiuto da chi meno ci si aspetterebbe.
Ciò che riesce a fare quest'uomo alla guida di una ruspa ha dell'incredibile. Eccolo all'opera mentre ne pilota una!