ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 28 Maggio 2013
Inserita il 17 Gennaio 2014
Inserita il 13 Gennaio 2013
Inserita il 20 Dicembre 2015
Inserita il 13 Gennaio 2014
Inserita il 1 Aprile 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo talento si esibisce durante una puntata di Australia's Got Talent e riesce a suonare in modo incredibile senza plettro.
Avreste mai creduto che è possibile realizzare un motore elettrico direttamente a casa propria? Ecco come fare!
I ragazzi che potete ammirare in questo video si chiamano Louisville Leopard Percussionists. Ascoltateli, sono fantastici!
In questo video accade una cosa tenerissima. Il cane, infatti, sembra rivelarsi un comodo cuscino per riposare un po'.
Una donna sta facendo il bagno nella sua vasca, il suo gatto, poco distante, pensa che si trovi in pericolo e fa di tutto per salvarla.
Franc Grom è un artista sloveno in grado di creare delle vere e proprie opere d'arte forando la superficie dei gusci delle uova.
Nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare, dopo ben 16 giorni, ancora un gatto vivo sotto le macerie del terribile terremoto.
Marnie è un simpatico pappagallo indiano che ha conquistato il web con il suo irresistibile e divertente comportamento.