ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 7 Agosto 2007
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 8 Gennaio 2014
Inserita il 14 Giugno 2007
Inserita il 14 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
In questo tutorial possiamo imparare a trasformare un soffione in un bellissimo e duraturo fermacarte.
Steven Tyler, durante una passeggiata a Mosca, nota un artista che canta una sua canzone. Senza pensarci due volte lo accompagna.
I versi che fa questo cucciolo di husky sembrano più quelli di un bambino che quelli di un cane. La padrona non trattiene le risate!
Come al solito i nostri amici a quattro zampe, siano essi cani o gatti, ci strappano un sorriso migliorandoci la giornata.
Qualcuno gli affida l'auto pensando che sia più facile per lui parcheggiarla. Le cose però vanno diversamente...
I volontari di un'associazione vengono chiamati per salvare un cucciolo di strada. La reazione della madre è incredibile!
Forse l'idea di cuocere la pasta al forno non è proprio originale, ma in questo caso il procedimento è davvero unico.
Qualcosa abbocca all'amo ma, non appena l'uomo tira su la lenza, si accorgerà di aver pescato qualcosa di terrificante!