ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 24 Luglio 2015
Inserita il 25 Maggio 2010
Inserita il 23 Settembre 2014
Inserita il 22 Maggio 2015
Inserita il 27 Agosto 2016
Inserita il 28 Settembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo simpatico polpo del cocco usa i gusci delle noci di cocco ed altri oggetti sul fondale come nascondiglio. Davvero buffo!
Parte Diamonds di Rihanna alla radio e il bulldog francese, col suo amico umano, non possono trattenersi dal fare un duetto.
Questi due gatti hanno sviluppato un simpatico sistema per far capire al proprio padrone che hanno fame. Ecco il loro buffo video!
Ti sei mai chiesto come fa un elegante e maestoso cavallo a scoreggiare? In questo video la sconvolgente verità.
Un simpatico pappagallo, dopo aver ascoltato moltissimi litigi tra marito e moglie, decide di imitarli così. Alla faccia della privacy!
Questo cane vede un pesce morente sul molo e cerca in ogni maniera di salvarlo, in un modo che ha dell'incredibile...
In questo incredibile video una gatta sta per partorire, il cane decide quindi di aiutarla nell'operazione, pulendo anche i piccoli!
Ecco come conciliare comfort e versatilità in uno spazio minuscolo! L'incredibile casa che si nasconde dentro un rimorchio.