ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Settembre 2014
Inserita il 8 Marzo 2007
Inserita il 15 Dicembre 2015
Inserita il 12 Luglio 2016
Inserita il 25 Marzo 2016
Inserita il 26 Marzo 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo gatto non ha giocattoli con cui giocare, decide quindi di andare dal vicino a rubarne qualcuno. Che furbo!
Come risolvere il problema della dispersione di calore senza spendere una fortuna? In questo video un modo semplicissimo.
Un uomo ci mostra come aprire facilmente un lucchetto usando solo una lattina di Coca Cola ed un paio di forbici.
Un video suggestivo mostra un gregge di pecore ripreso con un drone, creando delle figure ipnotiche davvero surreali.
Il papà telefona a casa, risponde il figlioletto di appena un anno che inizia con lui una discussione incomprensibile e divertente.
In occasione del Natale questa fantastica violinista ha deciso di suonare in un bosco innevato. Un augurio magico ed emozionante.
A bordo di un materassino a forma di pizza gigante, sale su un enorme iceberg e scivola in costume fino alle gelide acque dell'Antartide.
Disabile a causa di una paralisi cerebrale, ha iniziato ad usare la macchina da scrivere per fare degli incredibili disegni.