ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 30 Ottobre 2015
Inserita il 11 Settembre 2014
Inserita il 21 Febbraio 2016
Inserita il 13 Febbraio 2015
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 20 Febbraio 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un uomo inizia a filmare uno splendido pavone bianco ma, non appena l'animale decide di aprire la coda, resterà senza parole.
A Taiwan, dopo una frana, dalla montagna si stacca un masso che per poco non travolge un'auto. Occupanti illesi per miracolo!
Sembra una normale danza di gruppo, ad un tratto però si scoprono le loro reali abilità, come mangiare vetro o farsi calpestare dalle auto.
Non appena inizia a cantare un brano dei Queen non crederete alle vostre orecchie. E' la reincarnazione di Freddie Mercury?
Durante una passeggiata nei campi il papà prende in mano un soffione. L'effetto è decisamente inaspettato sul figlioletto!
Gli studenti vengono a sapere che la loro insegnante è gravemente malata, decidono così di farle una sorpresa per tirarla su.
Dopo aver visto per tre anni un cane sempre legato alla stessa catena, decide di salvarlo da quell'esistenza senza amore.
Chi ha detto che la schiuma da barba serve solo a radersi? Ecco cinque usi incredibili ed utili che non avresti mai pensato.