ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 17 Ottobre 2016
Inserita il 20 Febbraio 2013
Inserita il 8 Maggio 2016
Inserita il 14 Novembre 2014
Inserita il 4 Settembre 2013
Inserita il 6 Dicembre 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Quando la gente chiama l'ascensore non potrà mai immaginare di trovarsi di fronte un uomo tagliato a metà.
Non appena il padrone gli fa capire che è ora di avviarsi verso casa, lui non vuole proprio saperne ed escogita questa tattica geniale!
Ecco la reazione di 6 fratellini maschi, di diverse età, non appena fanno la conoscenza della propria sorellina appena nata.
Vuole mangiare una banana ma c'è qualcosa che non va. Ad un tratto la buccia si rompe ed ecco la terribile verità...
Questo ragazzo prova a fare un'acrobazia nel salotto di casa usando semplicemente una sedia e la sua prestanza fisica. Ma qualcosa va storto.
I tempi cambiano ed anche i maghi e gli illusionisti aggiornano i propri repertori con nuovi numeri. Questo illusionista usa un iPad!
La tensione aumenta sempre più e, quando arriva la scena clou, il cane abbaia per avvertire la bambina che è in pericolo.
Imparando questo piccolo trucco però, anche una ciotola di riso potrebbe diventare una delizia per le papille gustative.