ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 14 Maggio 2007
Inserita il 16 Maggio 2006
Inserita il 30 Luglio 2008
Inserita il 25 Luglio 2014
Inserita il 14 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il cane, lasciato in auto, vuole esprimere il suo disappunto suonando il clacson per attirare l'attenzione del suo padrone.
Ecco come quella che può sembrare una buona azione, ovvero liberare un pesce in mare aperto, può trasformarsi in una tragedia.
Cosa ci fa un orso con un tubo che spruzza acqua ad un cane? Capirlo è davvero difficile, ma la scena è davvero divertentissima!
Questa sedia a rotelle si sposta con il semplice movimento del busto, non necessita quindi delle braccia.
La parrucchiera inizia a spuntare le ciocche dopo averle legate all'insù? Questa tecnica è davvero inusuale ma efficace!
Nella stazione di Parigi due sconosciuti iniziano a suonare un pianoforte, il tutto avviene in modo totalmente improvvisato.
Disegnare utilizzando il fumo è una particolare abilità che diverse persone possiedono. Questo ragazzo riesce però a fare di più...
Non tutti ricordano che Patrick Swayze salì sul palco dei World Music Awards nel lontano 1994, insieme alla moglie Lisa Nieme.