ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 16 Gennaio 2014
Inserita il 18 Luglio 2013
Inserita il 1 Luglio 2013
Inserita il 31 Gennaio 2017
Inserita il 11 Giugno 2015
Inserita il 19 Dicembre 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ecco come trasformare in pochi secondi i vecchi leggings che non indossi più in una magliettina estiva elasticizzata.
Un uomo viene licenziato da un aeroporto in Russia. Lui non accetta questa decisione e decide di vendicarsi in modo eclatante.
Le auto di Google Street View non girano nella loro isola, i cittadini così si adoperano trovando una curiosa soluzione.
Un cucciolo di cane fa amicizia con una volpe nel bosco, da quel giorno i padroni lo portano sempre lì per incontrare la sua amica.
Per questo ragazzo oggi dev'essere stata una giornata davvero stressante. Del resto, in questo periodo, i nervi possono saltare per nulla.
Durante un barbecue tra amici in riva al fiume a Melbourne, in Australia, accade qualcosa di veramente incredibile.
Un bambino di soli 4 anni sale sul palco ed inizia a cantare una canzone di Whitney Huston. La sua bravura stupisce tutti!
Se vi aspettate di ascoltare un normale concerto di ottoni siete totalmente fuori strada! Ecco una incredibile performance...