ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Maggio 2020
Inserita il 1 Agosto 2014
Inserita il 15 Settembre 2015
Inserita il 14 Gennaio 2015
Inserita il 4 Novembre 2013
Inserita il 7 Dicembre 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Siamo abituati a vedere le volpi come animali selvatici e vederle giocare teneramente tra loro è qualcosa che intenerisce il cuore!
In questo video un tutorial per allacciare le proprie scarpe in cinque modi decisamente alternativi e geniali.
In questo video una serie di situazioni da far rabbrividire. In ciascuna un eroe senza il quale le cose sarebbero andate molto peggio.
Durante le riprese effettuate da un fotografo naturalista, un piccolo gattino curioso si avvicina. Ciò che avviene dopo è dolcissimo!
Questo cane odia il suono della batteria. Il suo padrone però si ostina a suonarla, lui quindi opterà per una soluzione drastica.
Con l'arrivo delle piogge abbondanti può capitare di ritrovarsi intrappolati nel fango. Ecco un metodo geniale per liberarsi!
La mamma è fuori casa per lavoro, ecco cosa combinano papà e figlio mentre lei non c'è. Il salotto diventa un campo di battaglia!
Una signora col suo cane si imbattono in un performer lungo le strade di Bruxelles, rapita dal ritmo non sa resiste e inizia a ballare.