ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 27 Luglio 2015
Inserita il 16 Maggio 2020
Inserita il 17 Marzo 2013
Inserita il 10 Febbraio 2013
Inserita il 3 Gennaio 2017
Inserita il 30 Aprile 2014
Per questo ragazzo oggi dev'essere stata una giornata davvero stressante. Del resto, in questo periodo, i nervi possono saltare per nulla.
Non appena questo uomo in acqua finge di essere in difficoltà, il suo generosissimo cane accorre in aiuto salvandolo.
Utilizzando l'elastico di una maschera di ossigeno, questi infermieri vi mostrano come rimuovere un anello... magicamente.
Questa cucciola di 10 mesi non riesce neanche a reggersi in piedi. Salvata e curata da un volontario ecco la sua trasformazione!
Ci troviamo in un locale di balli cubani, ad un tratto sul palco sale un'anziana. Nessuno si aspetta un'esibizione simile!
Uno strano tizio deve varcare i controlli di sicurezza dell'aeroporto, decide di farlo nel modo più insolito, spogliandosi completamente.
Questa è la storia del pappagallo Benjamin, raccontata in un video che ha strappato tante lacrime.
Inizia ad esibirsi ed è davvero molto bravo, ma non appena entra la seconda voce ecco che la loro interpretazione diventa da brividi.
Ingegneri svizzeri, per conto della compagnia Airtimers, hanno sviluppato una giostra unica nel suo genere che vi farà rabbrividire.