ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 27 Aprile 2016
Inserita il 4 Febbraio 2014
Inserita il 27 Dicembre 2014
Inserita il 20 Luglio 2015
Inserita il 2 Maggio 2013
Inserita il 21 Aprile 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Mentre questo bambino gioca col suo fratellino più piccolo riceve una sorpresina di dubbio gusto. Secondo voi avrà gradito?
Un gruppo di cani disabili, con tanta voglia di divertirsi, gioca con la donna che si prende cura di loro.
In questo tutorial ecco due modi davvero unici per incartare un regalo: il primo è veloce ma il secondo è una vera opera d'arte!
Alcuni anni fa salvò questo toro da una corrida. Lo adotto trattandolo con amore, era solo l'inizio di una straordinaria amicizia.
Un ragazzo vuole provare ad allenarsi nel giardino di casa, le cose però andranno in modo decisamente inaspettato.
Divertente scherzo realizzato ad una donna incinta: il video dell'ecografia viene manomesso e mostra qualcosa di inquietante.
Nessuno direbbe mai che questo bambino, non di certo possente come un cantante lirico, ha una urlo in grado di rompere un bicchiere.
In realtà il toro non è un animale da combattimento ma solo un erbivoro mansueto. Ecco la prova in questo bellissimo video!