ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 4 Gennaio 2014
Inserita il 15 Maggio 2017
Inserita il 22 Ottobre 2014
Inserita il 17 Ottobre 2013
Inserita il 6 Agosto 2014
Inserita il 21 Febbraio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ha 96 anni ma la sua elasticità muscolare fa invidia pure al ginnasta più allenato. Il suo segreto? Beve solo the e vino!
In una piccola piazza vengono installate circa 50.000 lucine. Ecco cosa succede quando la gente accende l'interruttore.
Cosa fare se si chiude l'auto con le sicure abbassate e lasciando le chiavi dentro? Ecco una manovra d'emergenza.
In questo video vediamo cosa succede applicando la tecnologia ad ultrasuoni ad un comune coltello. Impressionante!
Pochi sanno che nel 1981 il grande David Bowie incontrò in Svizzera l'altro genio della musica Freddie Mercury. Eccoli insieme!
Il rifugio Equinisity è davvero speciale: qui la terapia con i cavalli per persone con problemi, viene unita alla spiritualità.
Questo ragazzo si lancia con una tuta alare e riesce a centrare al volo un piccolo bersaglio ad una velocità incredibile. Pazzesco!
Il bimbo inizia a ridere durante la lezione di musica. Alla fine la sua reazione finirà per contagiare tutti i bimbi presenti!