ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 29 Luglio 2013
Inserita il 25 Luglio 2014
Inserita il 4 Settembre 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
In questo tutorial possiamo imparare a trasformare un soffione in un bellissimo e duraturo fermacarte.
Ogni mattina, al risveglio, uno dei due fa un divertente scherzo all'altro. In questo video li hanno raccolti tutti!
Basta un po' di pasta sfoglia, una tavoletta di cioccolato e un uovo per ottenere una treccia buonissima e originale!
Un incredibile talento del pianoforte si diverte insieme ad un amico che partecipa simpaticamente al suo allenamento quotidiano.
In questo video la soluzione definitiva per liberarsi dal fango o dalla sabbia nel caso si resti con l'auto infossata... o forse no?!
Cinque anni fa si era preso cura di questo gorilla, salvandogli la vita. Oggi torna a trovarlo nella jungla, si ricorderà di lui?
Questo cane ha trovato un nuovo amico, si tratta di un neonato, nuovo arrivato in casa, che accudisce teneramente con amore.
Un anziano, preso in giro da tutti, lascia presto senza parole la gente alzando senza sforzi un bilanciere carico.