ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 29 Marzo 2020
Inserita il 6 Ottobre 2006
Inserita il 19 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il guidatore dell'auto non sembra essere molto interessato alla fretta dell'altro, così l'escavatore si vendica a modo suo.
Non appena la padrona glie lo chiede ecco che questo gatto selvatico pronuncia il nome mamma. Che dolcezza!
Se vi chiedete come si faccia a spostarsi lungo i fiumi ghiacciati della freddissima Siberia, avrete la risposta guardando questo filmato.
In questo video potete assistere al momento in cui un operatore di un centro di recupero per animali richiama i suoi amici extra large!
Cani e gatti, si sa, non sono esattamente migliori amici. Quando però si ha a che fare con un cucciolo le cose cambiano.
Manca poco alla partenza e non sapete come far entrare tutto in un solo bagaglio a mano? Questo video vi aiuterà.
Il confine tra una figuraccia epica ed un'impresa coraggiosa è spesso molto sottile. Ecco la folle scalata di questa jeep!
Durante un'ecografia la futura mamma inizia a cantare, inaspettatamente il feto comincia a battere le mani. Che emozione immensa!