ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 14 Ottobre 2013
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 10 Settembre 2013
Inserita il 8 Aprile 2014
Inserita il 19 Ottobre 2011
Inserita il 26 Gennaio 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo ragazzo si lancia con una tuta alare e riesce a centrare al volo un piccolo bersaglio ad una velocità incredibile. Pazzesco!
L'aereo è in pista, sta per effettuare il decollo, ma ciò che accadrà lascerà tutti i presenti senza parole...
Un autobus non riesce a passare a causa di una frana. L'autista prova a proseguire lo stesso ma le cose andranno per il peggio.
E' vero che i gemelli hanno molto in comune, ma in questo caso hanno pure la sincronia della risata. Che spasso!
I vigili del fuoco, intervenuti per un incendio, salvano due pit bull da una morte certa, rianimandoli con le loro maschere.
Viene messo un distributore di t-shirt a soli 2 euro, durante l'acquisto viene però mostrato cosa si cela dietro questo business.
Lei è già a bordo dell'aereo che l'avrebbe portata dal fidanzato lontano, non sa che l'aspetta una fantastica sorpresa.
Il protagonista di questo video ha ben chiaro qual è la sua passione: ballare! Col cellulare in mano non saprà resistere al ritmo.