ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 29 Aprile 2017
Inserita il 1 Gennaio 2013
Inserita il 12 Maggio 2017
Inserita il 5 Maggio 2020
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 18 Giugno 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
La dolcezza di questo cucciolo che dorme è irresistibile. Il padrone cerca di svegliarlo in tutti i modi ma lui non vuole saperne.
Una coppia anziana è in macchina e si accinge a superare un uomo. Ma la donna ha in serbo una sorpresa.
Un uomo viene intervistato in palestra, ignaro che di lì a poco si sarebbe consumato un vero e proprio epic fail dietro di lui.
Il traffico della tua città ti sembra intollerabile? Cosa dovrebbero pensare questi cinesi al rientro dalle vacanze?
In questo video un decollo spettacolare avvenuto durante una manifestazione aeronautica che si tiene nel Regno Unito.
Questo cane sembra avere la musica nel sangue! Eccolo mentre si diverte a suonare il pianoforte e cantare, a modo suo.
Da qualche giorno sentivano dei lamenti provenire da sotto il marciapiede. Decidono di scavare ed ecco cosa trovano...
Cosa ci fa una macchina da scrivere di fronte ad un'orchestra? Quella rappresentata è un'opera davvero fantastica!