ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 26 Aprile 2013
Inserita il 5 Giugno 2014
Inserita il 28 Maggio 2014
Inserita il 3 Agosto 2014
Inserita il 14 Maggio 2006
Inserita il 21 Agosto 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un operaio ferroviario deve unire due carrozze, per risparmiare tempo decide di farlo in modo decisamente folle e rischioso.
Il gatto aggredisce la babysitter imbranata per difendere il proprio piccolo padroncino che ha iniziato a piangere!
Sei persone di diversa estrazione sociale vengono inviate a far colazione al buio, dopo aver parlato le luci si accendono e...
Questo luogo è davvero incredibile: le sue acque trasparenti ed il paesaggio sembrano usciti da una favola. Faresti un bagno qui?
Il piccolo si sveglia dal riposino e decide di ingegnarsi per poter scendere dal letto in tutta sicurezza.
Questo cane si trova in una brutta situazione e difficilmente può riuscire a mettersi in salvo da solo. Ecco come viene salvato!
Ecco come questo artista riesce a creare una sdraio bellissima, riutilizzando la plastica di un bidone della spazzatura.
Durante un talent show si trovano parecchi personaggi bizzarri, a volte però le apparenze ingannano. Ecco come lui stupisce tutti!