ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 2 Dicembre 2014
Inserita il 20 Gennaio 2016
Inserita il 21 Novembre 2015
Inserita il 13 Marzo 2013
Inserita il 27 Marzo 2014
Inserita il 2 Ottobre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Viene messo un distributore di t-shirt a soli 2 euro, durante l'acquisto viene però mostrato cosa si cela dietro questo business.
Questo camion ha esagerato con il carico, senza distribuire bene il peso. La gravità avrà quindi presto la sua vendetta...
Parte Diamonds di Rihanna alla radio e il bulldog francese, col suo amico umano, non possono trattenersi dal fare un duetto.
Questi due pappagalli sono dei veri fan di Elvis. Non appena il ragazzo inizia a suonare un brano la loro reazione è incredibile.
Qualcuno gli affida l'auto pensando che sia più facile per lui parcheggiarla. Le cose però vanno diversamente...
La tecnologia viene in soccorso delle donne e delle persone che si sentono poche sicure con una geniale app di nome OnCamera.
Impossibile non tornare bambini vedendo questa fantastica marionetta esibirsi a Central Park.
Ingegneri svizzeri, per conto della compagnia Airtimers, hanno sviluppato una giostra unica nel suo genere che vi farà rabbrividire.