ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 20 Aprile 2013
Inserita il 20 Maggio 2012
Inserita il 16 Maggio 2006
Inserita il 30 Dicembre 2012
Inserita il 20 Giugno 2012
Inserita il 20 Dicembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
In questo video 1.500 galline, detenute in una fabbrica lager per la produzione di uova, possono aprire le ali per la prima volta.
Sonia riesce a trasformare in modo incredibile vecchie bambole cambiando tutti i loro aspetti più eccentrici e rendendole uniche.
Su queste strade si sta consumando una sfida epica, una gara tra due motociclette i cui conducenti sono devi veri e propri titani.
Il piccolo cucciolo ha paura di scendere le scale ma è deciso a farlo a tutti i costi, ecco quindi cosa escogita...
Un'adolescente napoletana decide di organizzare un perfido scherzo alla madre, confessandole di essere rimasta incinta.
Il cane sta dormendo sul divano, il bimbo non riesce a resistere e vuole dargli un bacio sul naso. Ecco la reazione del cane!
Un pianista compositore viene affiancato da due ballerini, uno dei due, con i pantaloni gialli, regala uno spettacolo incredibile!
Un'incredibile storia che viene da Orlando, in Florida, dove una donna alleva nel giardino di casa sua due tigri del Bengala.