ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 13 Settembre 2014
Inserita il 30 Dicembre 2013
Inserita il 13 Marzo 2013
Inserita il 24 Gennaio 2013
Inserita il 1 Settembre 2014
Inserita il 19 Giugno 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo cardellino non vede l'ora che il suo padrone apra il rubinetto dell'acqua per sguazzare dolcemente tra le sue mani.
Questo cane odia il suono della batteria. Il suo padrone però si ostina a suonarla, lui quindi opterà per una soluzione drastica.
Questo cane è stato salvato da un allevamento illegale dove sarebbe stato ucciso perché malato. Ora ha trovato un nuovo grande amico.
Se credevate che i polpi non fossero animali intelligenti provate a dare un'occhiata a questo video incredibile.
Questo cucciolo di elefante si è invaghito di quest'uomo per qualche oscuro motivo e ha intenzione di farglielo capire così.
Non tutti ricordano che Patrick Swayze salì sul palco dei World Music Awards nel lontano 1994, insieme alla moglie Lisa Nieme.
I cani sono animali molto socievoli e affettuosi e riescono a stringere relazioni sorprendenti anche con altre specie.
Gli U2 si mascherano da artisti di strada ed iniziano a suonare nella metropolitana di New York. La reazione della gente è incredibile!