Taglio di capelli
Versione femminile
Donna1: Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore!
Donna2: Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?
Donna1: Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono.
Donna2: Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza problemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo.
Donna1: Oh, questa è bella. Mi piacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi.
Donna2: Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' più di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio.
Donna1: Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao!
Donna2: Arrivederci, cara!
Versione Maschile
Uomo1: Ehi, nuovo taglio?
Uomo2: Sì
Potrebbe interessarti anche
Altri testi divertenti

Assicurazione auto
Quelle che seguono sono REALI dichiarazioni riportate sui moduli di denuncia post-incidente: - Andando a casa ho... Leggi tutto »

Ho visto...
Ho visto un binario morto che aspettava di essere sepolto Ho visto un cartello per la strada... Leggi tutto »

Il tamarro
Il tamarro è un'entità inferiore, creata dal Signore a immagine e somiglianza di uno qualsiasi dei bulli di... Leggi tutto »

Catene di S. Antonio
Ciao, il mio nome e' Turiddu, Soffro di malattie rare e mortali, cattivi risultati scolastici, estrema verginità, paura... Leggi tutto »

Definizioni di marketing
1) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti avvicini e le dici: "Sono un... Leggi tutto »