Definizioni di marketing
1) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina.
Ti avvicini e le dici: "Sono un mago a letto!".
Questo e' DIRECT MARKETING.
2) Sei ad una festa con un gruppo di amici e vedi una ragazza molto
carina. Uno dei tuoi amici le si avvicina e le dice: "Quel tipo e' un mago a letto".
Questo e' ADVERTISING.
3) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina.
Ti avvicini e le chiedi il numero di telefono. Il giorno dopo la chiami e le dici: "Sono un mago a letto!".
Questo e' TELEMARKETING.
4) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina.
La riconosci, ti avvicini, le rinfreschi la memoria e le dici: "Ti ricordi quanto sono mago a letto?".
Questo e' CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM).
5) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina.
Ti alzi, ti sistemi l'abito, ti avvicini e le versi una coppa di champagne, le apri la porta quando esce, le raccogli la borsa quando le cade, le offri una sigaretta e le dici: "Sono un mago a letto!".
Queste sono PUBLIC RELATIONS.
6) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina.
Lei si avvicina e ti dice: "Ho sentito che sei un mago a letto!".
Questo e' BRANDING... il potere di un marchio.
7) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina.
Lei si avvicina e ti dice: "sei un mago a letto!!!".
Questa e' CUSTOMER SATISFACTION.
Potrebbe interessarti anche
Altri testi divertenti
Curriculum di sicuro effetto
"LA MIA AZIENDA STA TIRANDO LE QUOIA - MILLE CURRICULA RIDICOLA DELL'ITALIA CHE CERCA LAVORO" Sono un... Leggi tutto »
Organizzazione talebana
NAPOLI: INDIVIDUATA ORGANIZZAZIONE DI TERRORISTI ISLAMICI. NESSUN FERMATO. Sconvolgenti sviluppi delle indagini condotte negli ambienti islamici napoletani. Individuata... Leggi tutto »
Dare la pillola al gatto
COME SOMMINISTRARE LA PILLOLA AD UN GATTO 1) Prendete il gatto e sistematelo in grembo tenendolo col... Leggi tutto »
La dura vita dei call center
CLIENTE: Devo intestarmi il telefono come posso fare? OPERATORE: Se mi manda la documentazione via fax la... Leggi tutto »
La dieta del sesso
Fate più sesso. E' il consiglio di una nota rivista statunitense che ha pubblicato un divertente studio... Leggi tutto »








