ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo husky sta mangiando il suo pranzo ma, ad un tratto, un minuscolo ma terribile amico decide di tentare un attacco ninja.
Questo tricheco è stato avvistato mentre vagava nell'oceano, abbandonato dal branco. Salvato da un uomo, oggi sono inseparabili.
Alcuni sposi riescono ad emozionare gli invitati offrendo un'esibizione davvero fantastica. E' il caso di questo video!
Durante una passeggiata nei campi il papà prende in mano un soffione. L'effetto è decisamente inaspettato sul figlioletto!
Un astronauta ha deciso di registrare un'incredibile versione di Space Oddity nello spazio, dedicandola a David Bowie.
Non capita tutti i giorni di rimanere bloccati a causa di due piccoli orsetti che stanno giocando nel bel mezzo della strada.
Il piccolo si sveglia dal riposino e decide di ingegnarsi per poter scendere dal letto in tutta sicurezza.
Un negoziante, dopo svariate rapine, ha deciso di aguzzare l'ingegno e risolvere la situazione in modo originale.