ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo divertente pastore tedesco si rende conto per la prima volta di avere anche lui un'ombra che lo segue dappertutto.
Molti guarderanno diverse volte questo video per capire quale sia il trucco. La spiegazione è semplice: non c'è alcun trucco!
Quando si è piccoli e si combinano dei guai, fare la spia è sempre un ottimo modo per uscirne indenni.
Per un bambino iniziare a scoprire il mondo non è così semplice: anche le piccole cose possono sembrare ostacoli insormontabili!
In Costa Rica ecco un luogo davvero speciale: un canile dove più di 900 cani sono liberi di correre dove vogliono.
Due cigni si sono in qualche modo aggrovigliati tra loro e non riescono a divincolarsi. Qualcuno interviene per salvarli.
In questo video la soluzione per far entrare in una piccolo bagaglio a mano una quantità impressionante di vestiti!
Un enorme squalo balena è rimasto impigliato in una rete e rischia seriamente la vita, per fortuna c'è un sub a salvarlo.