ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un fantastico video che racconta il primo anno di vita di due Golden Retriever nelle loro corse in cucina attirati dalla pappa.
Questa simpatica foca si chiama Sammy e ogni giorno attraversa la strada per andare nel suo ristorante preferito.
Si può realizzare un albero di Natale in modo semplice, creativo e senza spendere un centesimo. Ecco come fare...
In questo video il metodo giapponese per incartare i regali. Sembra simile al nostro ma permette di risparmiare moltissimo tempo!
Mentre il neonato dorme il cucciolo tenta di sorvegliarlo ma il sonno si fa troppo forte. Accade quindi qualcosa di tenerissimo...
Una geniale invenzione che permette di produrre il miele semplicemente attraverso un rubinetto che si può aprire a piacimento.
Questo cane odia il suono della batteria. Il suo padrone però si ostina a suonarla, lui quindi opterà per una soluzione drastica.
Questa barca è davvero una saetta. Guardatela mentre sfreccia sull'acqua... anzi, a dire la verità guardarla sarà difficile!