ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
In questa officina non sembra essere un giorno impegnativo, per questo i meccanici iniziano a divertirsi così.
Si possono addestrare i cani a fare numerose cose ma non avevamo mai visto un cane in grado di gestire a comando il volume della sua voce!
Dal Giappone arriva questo video, in cui la tradizione del pregare prima di mangiare è estesa anche ai commensali a 4 zampe.
Dopo una settimana di duro lavoro, chi non vorrebbe rilassarsi su un'amaca come sta facendo questo dolcissimo asino?
Un'assurda sfida: due ragazze devono soffiare dentro un tubo mandando un enorme scarafaggio nella bocca dell'altra. Chi vincerà?
Guardate come questa ragazza riesce a fare ogni cosa, addirittura pilotare un aereo, senza aver bisogno delle mani.
Rimini: un ragazzo è sulla sua bicicletta quando due giovani su uno scooter gli tagliano la strada. La sua vendetta è davvero originale!
Non appena questo uomo in acqua finge di essere in difficoltà, il suo generosissimo cane accorre in aiuto salvandolo.