ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ecco un esempio in cui utilità, praticità e stile vengono fusi in un unico oggetto davvero sorprendente.
116 escavatrici che, lavorando all'unisono, sono riuscite a buttare giù un intero sovrappassaggio... in una sola notte!
Cosa ci fa una macchina da scrivere di fronte ad un'orchestra? Quella rappresentata è un'opera davvero fantastica!
Questo video risale al 1977 ed il grande artista si esibisce cantando We Are The Champions in modo davvero unico.
Questa è la storia del pappagallo Benjamin, raccontata in un video che ha strappato tante lacrime.
Cristiano Ronaldo si traveste da senzatetto e scende in strada per palleggiare. Alla fine svelerà a tutti il colpo di scena.
Secondo alcuni questi bimbi sono i più fortunati del mondo, per altri queste immagini sono terribili. Voi cosa ne pensate?
La scena familiare che vediamo in questo filmato è davvero invidiabile e racconta un profondo affetto.