ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questi due artisti si esibiscono in una danza unica e meravigliano il pubblico con la loro agilità, precisione ed eleganza.
Queste atlete russe riescono ad ipnotizzare il pubblico grazie ad una coordinazione perfetta ed una coreografia da brividi.
Sembrerebbe che la missione di questo simpatico cane sia quello di non far cadere la palla per terra. Che forza!
Come trasformare le vostre uova sode in simpatici cuori. Basta una bacchetta, un pezzo di cartone e due elastici!
E' il giorno del compleanno di questo cane che però sembra annoiato sul divano, il padrone decide quindi di fargli un regalo speciale!
Questo ragazzo ci illustra come allenare i pettorali in modo decisamente efficace e di sicuro effetto. Funzionerà?
Durante la sua apparizione a Philadelphia, nota nella folla un neonato vestito da Papa. La sua reazione è esilarante ed esplosiva!
Quando si ha fretta, il traffico stradale può essere un vero incubo. Questa motoslitta ha risolto così il problema, prendendo una scorciatoia.