ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 19 Dicembre 2014
Inserita il 28 Gennaio 2016
Inserita il 26 Luglio 2013
Inserita il 28 Giugno 2017
Inserita il 21 Ottobre 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Gli U2 si mascherano da artisti di strada ed iniziano a suonare nella metropolitana di New York. La reazione della gente è incredibile!
I genitori di questa compilation hanno un asso nella manica per affrontare i capricci dei propri figli: i loro amici a 4 zampe!
Il papà accanto al bimbo piccolo inizia ad imitarlo mentre mastica una bottiglia, la reazione del piccolo è veramente esilarante.
Qualche essere senza cuore ha abbandonato questo cane in un burrone. Per fortuna qualcuno lo salva calandosi giù.
All'interno del mercato Eataly di New York, dove si possono gustare specialità di ogni tipo, accade qualcosa di inaspettato.
Questo cardellino non vede l'ora che il suo padrone apra il rubinetto dell'acqua per sguazzare dolcemente tra le sue mani.
Nessuno può immaginare che in un corpo così piccolo possa esserci tanta potenza. Ecco l'incredibile voce di questa bimba di 6 anni.
Due cani si trovano abbandonati tra le macerie di una casa, indeboliti da una malattia e in fin di vita. Ecco il loro salvataggio!