ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 20 Dicembre 2014
Inserita il 21 Gennaio 2013
Inserita il 23 Settembre 2014
Inserita il 3 Agosto 2015
Inserita il 12 Aprile 2017
Inserita il 4 Luglio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un ragazzo sta giocando al computer ma, in un impeto d'ira, si alza di scatto e distrugge il suo computer con una spada da samurai.
Un enorme squalo balena è rimasto impigliato in una rete e rischia seriamente la vita, per fortuna c'è un sub a salvarlo.
Nell'acquario di Chicago un delfino sta per dare alla luce il suo piccolo figlioletto di fronte agli occhi stupiti dei visitatori presenti.
Un video che ha bisogno di poche descrizioni e he potrebbe seriamente intaccare la vostra incolumità mentale.
Questo ragazzo si lancia con una tuta alare e riesce a centrare al volo un piccolo bersaglio ad una velocità incredibile. Pazzesco!
Da un enorme tronco, con una motosega, riesce a realizzare una scultura di legno davvero fantastica. Che abilità!
Un gatto pigro riesce a trovare un modo per bere in cui non si fa alcuna fatica, neanche quella di alzarsi. Quale sarà la soluzione?
Un ragazzo si contorce per il freddo per le strade di New York, ad un tratto arriva l'aiuto da chi meno ci si aspetterebbe.