ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 4 Giugno 2016
Inserita il 10 Aprile 2015
Inserita il 3 Dicembre 2014
Inserita il 11 Luglio 2015
Inserita il 21 Maggio 2014
Inserita il 26 Luglio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo simpatico polpo del cocco usa i gusci delle noci di cocco ed altri oggetti sul fondale come nascondiglio. Davvero buffo!
Un cane ed un giovane cavallo in vena di scherzi decidono di misurarsi in un simpatico tiro alla fune. Chi vincerà la sfida?
Quando si lavora in un ristorante o una pizzeria affollata, la velocità è fondamentale. E lui l'ha capito bene!
Una corsa ad ostacoli particolarmente impegnativa che sembra quasi un videogioco. Per chi guarda l'effetto è ipnotico!
I visitatori dello zoo non immaginano che i gorilla sono in realtà due persone mascherate che si comportano in modo strano!
Ecco come è possibile unire tra di loro 57 brani di musica classica, composti da grandi maestri. Il risultato è incredibile!
Un uomo entra dentro il recinto dei panda per scattare una foto ma il cucciolo decide che sarà il suo nuovo compagno di giochi.
Un fantastico numero del cabarettista e performer Jerome Murat che incanta il pubblico con la sua esibizione: la Statua Vivente!